https //referti lombardia.synlab.it : Login – Synlab

https //referti lombardia.synlab.it :

SYNLAB Group è un fornitore globale di diagnostica clinica con amministrazioni di centri di ricerca per farmaci umani e veterinari proprio come esame naturale.

Verificare con cura i dati da inserire per il download del referto. Seguire le istruzioni riportate nel foglio consegnato in fase di accettazione. Avete a disposizione 8 tentativi: dopo 8 errori il referto non sarà più scaricabile.

Si raccomanda di inserire la password esattamente come stampata sul foglio, rispettando le maiuscole e le minuscole.

https //referti lombardia.synlab.it

L’Istituto SDN è riconosciuto dal Ministero della Salute come IRCCS “Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico” nella disciplina di “Diagnostica per immagini e di laboratorio integrata”, riconoscimento che lo identifica come istituto di eccellenza per la ricerca e l’assistenza con il ruolo di sviluppare conoscenze scientifiche di carattere soprattutto traslazionale, in grado cioè di tradurre la ricerca di base in innovazioni con un impatto concreto sulla salute dei pazienti.

Le attività di eccellenza sono legate alla diagnostica in vivo ed in vitro, in fase preclinica e clinica. L’interesse è focalizzato sull’integrazione delle varie metodologie diagnostiche e sulla validazione di biomarcatori, sia nuovi markers di laboratorio che parametri ricavabili dall’imaging.

La ricerca dell’Istituto SDN si sviluppa in quattro principali macroaree, differenziate per aree d’interesse.

  • Metodologie diagnostiche in vivo e in vitro in campo oncologico
  • Diagnostica in campo cardiovascolare
  • Diagnostica integrata in neurologia
  • Diagnostica dei disordini nutrizionali e delle malattie endocrino-metaboliche

L’organizzazione è nata dal mix dei due fornitori di diagnostica clinica Labco e synlab. Stabilita a Monaco, in Germania, l’organizzazione è disponibile per più di 40 nazioni su quattro masse continentali e impiega circa 20.000 lavoratori.

In totale, oltre 400 laboratori hanno un posto con il centro SYNLAB e l’organizzazione del laboratorio parlato. L’organizzazione coinvolge, tra gli altri, due strutture di ricerca di riferimento europee disposte vicino a Stoccarda e Barcellona proprio come 31 laboratori focali che sono specifici ed eseguono test per diversi laboratori all’interno dell’organizzazione.

https //referti lombardia.synlab.it
https //referti lombardia.synlab.it

I laboratori provinciali e di crisi costituiscono la maggior parte dell’organizzazione